giovedì 20 ottobre 2011

Razze reali



Carla Bruni ha partorito. Estiqaatsi penserebbe che è una bella cosa avere un figlio.
Carla non vuole che sua figlia sia oggetto dell'attenzione del pubblico. 
Legittimo, anche io lo farei. Lo farei però, se fossi stato coerente da sempre, nel non dare la mia vita in pasto alla stampa e al voyeurismo del popolino. 

Ma la Bruni ha sempre fatto notizia. 
Sono quasi stato costretto a seguire passo passo la sua love story con Sarcozzi. Ora perché tirarsi indietro? 
Carla non mi sta simpatica, poiché il suo comportamento mi sembra da Regina Maria Antonietta moderna. 
Per cui, francamente non piangerò perché non posso vedere la nuova Sarcozzi.
E spero che non pianga nessuno, ma che questa storia faccia riflettere su quanto sia assurdo il mondo del gossip e la morbosità cui può portare la mitizzazione di esseri umani...

2 commenti:

  1. Carla Bruni è una delle superstiti (culturali) del modo di stare a sinistra con i soldi negli anni 70/80. Se a sinistra ci sono dei problemi è anche colpa sua.
    Che ridicola e improvvisa voglia di privacy!

    RispondiElimina
  2. Sono contento che condividi il mio commento. E' proprio assurdo questo modo di comportarsi da nobili, ma gliene dà la possibilità chi si interessa della vita privata delle cosiddette star!

    RispondiElimina